Partita dai due volti per Omnia U14 contro Botticino sul campo del Val D’Arda Rugby e valida per la 5° giornata del campionato PRIMA FASE. Dopo un buon avvio dei ragazzi di coach Dameli che porta ad una rapida meta, il Botticino si dimostra avversario insidioso e molto attento sui punti d’incontro e riesce prima a raggiungere il pareggio e a portarsi poi avanti sul 21-14.
Dopo la terza meta subita Omnia cambia decisamente approccio alla partita e, seppur giocando molto al di sotto delle partite precedenti, sfoggia una prestazione di carattere e collettiva per ribaltare il risultato e segnare 4 mete in successione. Se il gioco non è stato all’altezza delle partite precedenti è da sottolineare invece la reazione dimostrata da tutti i ragazzi scesi in campo che con una prestazione di carattere hanno combattuto su ogni pallone per portare a casa al vittoria prima della pausa natalizia.
OMNIA RUGBY: Pastorini (v cap), Bozzarelli, Aspesi, Pattori (cap), Arisi, Reggi, Ravilli, Rapetti, Guglielmetti, Botti, Repetti, Raggi, De Carolis. Entrati: Valenti, Costantini, Bentivoglio, Bonfanti, Franchi, Valli, Maccagni. Allenatore: Dameli
Marcatori Omnia: 2 mt Pastorini, 1 mt Pattori, Valli, Reggi, 3 tr Pattori
La 3° giornata del campionato Regionale vede Omnia U16 in continua crescita, torna, infatti, da Seriate con una vittoria ed un punto di bonus. Ottima la partenza dei ragazzi di Bobille che con tre mete in sequenza cercano d’indirizzare subito la partita. La reazione della squadra di casa produce punti ma gli ospiti restano sempre avanti nel punteggio. Quando il tallonatore OMNIA rimane a terra dopo una mischia si vivono attimi d’apprensione che fortunatamente si trasformano in applausi al suo rialzarsi dopo il pronto intervento del medico di campo.
La parte finale della partita, spezzettata da numerosi interventi arbitrali, consegna una vittoria meritata alla nostra squadra anche grazie ad una buona difesa ed una bella prestazione del pacchetto di mischia.
OMNIA RUGBY: Zanella, Bianchi, Gavardi, Bobille, Napoli, Pagliarini, Antozzi, Ferrari, Casu, Rigolli, Pandelli, Gino Grillo, D’Antonio, Perini, Caronti. Entrati: Donati, Pradelli, Kahloun. Allenatore: Bobille
Marcatori Omnia: 1 mt Bobille, 3 mt Ferrari, 1 mt D’Antonio, 2 tr Bobille.
La settima giornata della Coppa d’Autunno ha visto i giovani dell’Omnia U18 dominare incontrastati contro il Carpi, conquistando una vittoria netta. Un match che si è trasformato in una vera e propria “pioggia di mete” al Campo Mazzoni, con ben 12 segnature per la squadra di Ravilli, a conferma del loro brillante stato di forma.
Dalla prima all’ultima fase del gioco, i ragazzi di Omnia hanno messo in campo un’ottima prestazione, dominando fisicamente e tecnicamente in ogni comparto del gioco e approfittando di ogni occasione per macinare gioco e andare a segno. Il Carpi, pur cercando di opporsi con determinazione, non è mai riuscito a arginare l’offensiva dei giovani di Omnia, che hanno trovato la via della meta con grande facilità.
I ragazzi di Ravilli affronteranno questa sera il Colorno nel recupero della partita che il 30 novembre scorso è stata sospesa per nebbia sul risultato di 21-0 a loro favore.
OMNIA RUGBY: Baldi, Samson, Turion M., Molinari, Roda, Ravilli F., Ravilli D., Dene, Essien, Gabrieli, Antozzi, Esposito, Zibra, Benedetti, Turion E. Entrati: Sesenna, Papa, Gatti, El Houdali, Paolini, Pop Vasilev. Allenatore: Ravilli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In occasione delle festività natalizie cambiano alcuni orari di attività e accesso dei servizi dell’Ausl…
Terminano con la giornata odierna, in base al bollettino Arpae di previsione e controllo diffuso…
"Grazie per l’impegno che ognuno di voi ha messo nel suo lavoro in questo anno…
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e…
Ogni mercoledì mattina alle 9:30, Caffè Biancorosso, in diretta su Radio Sound, racconta il Piacenza…
Con la seconda uscita indoor (segnata da una prova positiva seppur segnata da una sconfitta…