Rugby – Omnia, i risultati del weekend: sconfitte per U16 e U18

omnia rugby

Ieri, al C.S. Mazzoni, si è svolto il derby Omnia Rugby-Lyons che ha visto affrontarsi le squadre con grande determinazione. La Coppa d’Autunno ha regalato ai numerosi spettatori uno spettacolo avvincente, ma alla fine sono stati i bianconeri a portare a casa il risultato.

Il commento di coach Ravilli

“Gli avversari erano un pochino più organizzati di noi; abbiamo, inoltre, pagato il cartellino giallo sventolato a Dene nel primo tempo, quei 10 minuti di inferiorità numerica ci sono costati una meta. Da parte nostra, invece, non siamo riusciti a sfruttare la superiorità che ci si è presentata per la stessa ragione in una successiva fase del match. Possiamo comunque ritenerci molto soddisfatti e fiduciosi per il lavoro che stiamo facendo, per l’atteggiamento dei nostri ragazzi che hanno lottato e si sono impegnati fino all’ultimo minuto, bravi ragazzi!”

Domenica prossima Omnia osserverà un turno di riposo e le due successive di pausa campionato, l’appuntamento è, quindi, per il 10 novembre per la terza giornata della Coppa d’Autunno che li vedrà affrontare in casa il Rugby Forlì.

LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: sconfitta per l’U16

OMNIA-LYONS 15-22

OMNIA RUGBY: Turion M., Samson, Roda, Molinari, Verveni, Ravilli F., Ravilli D., Dene, Essien, Pop, Vasilev, Esposito, Papa, Zibra, Gabrieli, Benedetti. Entrati: Gatti, Baldi, Paolini, Antoniotti. Allenatore: Ravilli

Marcatori Omnia: 1 mt Dene, 1 mt Gabrieli, 1 cp Ravilli F., 1 tr Ravilli F.

Fase Qualificazione – Omnia U16

Nella 4° giornata di campionato Omnia ha ospitato il Rugby Milano sul campo amico del Rugby Val
d’Arda. “Una gara difficile per i nostri ragazzi – commenta il tecnico Gorini – l’under 16 di Omnia contro la
prima della classe. Dopo 10/15 minuti giocati alla pari sono emerse le qualità degli avversari, abili alla mano e capaci di sfruttare gli spazi lasciati dai nostri. Bene a tratti l’attitudine e soprattutto la voglia di giocare fino alla fine. Complimenti agli avversari per il livello ed il ritmo oltre ad alcune importanti individualità”.

L’ appuntamento è per sabato 26 ottobre alle 17.30 al C.S. Mazzoni per la 4° giornata di campionato che vedrà i giovani Omnia opposti a Rugby Rovato.

OMNIA RUGBY-RUGBY MILANO 0-89

OMNIA RUGBY: Zanella, Bianchi, Gavardi, Bobille, Gino Grillo, Pagliarini, Pradelli, Ferrari, Marlieri, Rigolli, Ravazzola, De Simone, D’Antonio, Perini, Caronti. Entrati: Donati, Kahloun, Pandelli. Allenatore: Bobille

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank