Terza uscita stagionale per Omnia Rugby U16 che, sul campo del C.S. di Gussago, non riesce a superare l’ostacolo Brixia. Nonostante l’esito, il tecnico Dimilito ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.
“È stata un’uscita positiva”, ha dichiarato l’allenatore. “Anche se il risultato non è stato a nostro favore, abbiamo visto significativi miglioramenti in vari aspetti del gioco. Peccato, perché era davvero una partita che avremmo potuto e dovuto portare a casa.”
La partita ha messo in evidenza il potenziale della squadra, con i giocatori che hanno dimostrato grande impegno e spirito di squadra. Dimilito ha sottolineato l’importanza di continuare su questa strada.
LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: vittoria per l’U18, sconfitta per l’U16
“I ragazzi hanno lavorato duramente ed hanno migliorato tantissimo. I progressi sono continui, contiamo sul lavoro delle prossime settimane di allenamenti per crescere ulteriormente”.
L’ appuntamento è per sabato 12 ottobre alle 17.30 per la 4° giornata di campionato che vedrà i giovani Omnia opposti a Rugby Milano.
BRIXIA – OMNIA RUGBY 19-12
OMNIA: Zanella, Bianchi, Gavardi, Bobille, Gino Grillo, Pagliarini, Antozzi, Ferrari, Marlieri, Rigolli, Ravazzola, De Simone, D’Antonio, Perini, Caronti. Entrati: Donati, Kahloun. Allenatore: Dimilito
Marcatori: 1 mt Bobille, 1 mt D’Antonio, 1 tr Bobille.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.