Il Piacenza Rugby supera Varese e si conferma al secondo posto in classifica. Nel match valido per la 10° giornata del Campionato Riserve, il Piacenza Rugby si impone con un convincente 38-17 contro Varese.
Nonostante la vittoria non sia mai stata in discussione e una buona prestazione offensiva con il pallone che viaggiava bene negli spazi, la squadra ha mostrato alcune lacune in termini di disciplina e di difesa da drive.
Il prossimo appuntamento per il Piacenza Rugby è fissato per domenica 6 aprile in trasferta a Genova.
Piacenza Rugby: Belfiore, Nicolucci, Zampedri, Viani, Colelli, Biffi, Fermi, Mancone, Nosotti, Casali, Sapone, Battini, Resi, Bertelli, Airaghi. A disposizione: Salvatori, Chernenko, Rossi, Zazzali, Baglioni, Rankovic, Cerrato.
Marcatori Piacenza Rugby: 2 mt Fermi, 2 mt Belfiore, 1 mt Zazzali 1mt Casali, 4tr Biffi.
Sesta giornata Campionato Regionale – Primo stop per Omnia
OMNIA RUGBY: Baldi, Samson, Mareggi, Molinari (cap), Pop Vasilev, Ravilli F., Ravilli D., Papa, Essien, Gabrieli, Antozzi (v), Esposito, Zibra, Benedetti, Sesenna. Entrati: Turion E., El Houdali, Antoniotti, Paolini, Turion M., Verbeni. Allenatore: Ravilli
Marcatori Omnia: mt Pop Vasilev, Ravilli D., Mareggi, Samson, 1 cp Ravilli f.
La prima partita è stata vinta meritatamente dal Parabiago che si è dimostrato più aggressivo sui punti d’incontro e in difesa comunque prova di carattere dei nostri ragazzi che sono riusciti a tener testa agli avversari. La seconda partita è stata invece caratterizzata dalla superiorità dei nostri ragazzi che hanno saputo avanzare il pallone e passare tutto il tempo nella metà campo avversaria concretizzando cinicamente le occasioni ricevute.
OMNIA RUGBY: Pastorini (vcap), Maccagni, Pattori (cap), Aspesi, Arisi, Reggi, Ravilli, Perazzoli, Repetti, Botti, Raggi, De Carolis, Arena. Entrati: Bentivoglio, Bonfanti, Franchi, Guglielmetti, Valenti, Bozzarelli. Allenatore: Dameli
Marcatori Omnia: 2 Ravilli, 1 Botti, 1 Pastorini, 1 tr Reggi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees affrontano al PalArquato la Fulgor Omegna nella quintultima sfida di regular season…
Una partita la cui trama si può identificare nella stagione intera. L’UCC Assigeco Piacenza perde…
Trentaquattresima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica domenica 06…
Il Fiorenzuola di Mister Cammaroto si trova letteralmente all'ultima spiaggia, e lo fa sul campo…
L’ultimo derby piacentino della stagione della Volley Academy Piacenza (VAP) è preda della Vivi Energia…