Notizie

Rugby – Omnia, i risultati del weekend: l’U18 dilaga in Coppa d’Autunno

Al Campo Comunale di Fiorenzuola, dopo il turno di riposo del 20 ottobre, domenica scorsa è andata in scena per Omnia Rugby U18 la seconda giornata della Coppa d’autunno. Contrapposti ai ragazzi di Ravilli, il Rugby Forlì che non è mai riuscito ad entrare in partita ma che, nonostante il pesante punteggio finale, non ha mai ceduto e non ha mai smesso di combattere.

Così come visto nel derby cittadino, anche in questa occasione Omnia si è resa protagonista di una buona prestazione. I ragazzi hanno messo in campo quello che è stato lavorato in settimana, si segnalano solo alcuni errori che, viste le 12 mete messe a segno, sono stati sicuramente dettati dalla frenesia di gioco. Aspetto molto positivo, le segnature sono arrivate da giocatori di tutti i ruoli, ottimo quindi il gioco sia degli avanti che dai trequarti quando si giocava alla mano.

L’appuntamento è per domenica 17 novembre a Rimini.

Omnia-Forlì 72-0

OMNIA RUGBY: Turion M., Samson, Roda, Molinari, Verveni, Ravilli F., Ravilli D., Dene, Essien, Gabrieli, Antozzi, Esposito, Zibra, Sesenna, Turion E. Entrati: Papa, Gatti, Paolini, Pop Vasilev, Baldi. Allenatore: Ravilli

Marcatori Omnia: 3 mt Dene, 1 mt Essien, 1 mt Samson, 1 mt Roda, 1 mt Esposito, 1 mt Ravilli D., 2 mt Verbeni, 1 mt Turion, 1 mt Ravilli F., 6 tr Ravilli F.

LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: l’U14 trionfa al Quadrangolare di Cogoleto

U14

Prova di solidità di Omnia U14 che nei primi minuti è riuscita ad imporre il proprio gioco sul Velate dimostrando una netta superiorità sui punti di incontro e nel gioco al largo finendo il primo tempo con un dominio territoriale e oltre 30 punti di vantaggio

Nella ripresa gli ospiti sono scesi in campo nettamente più determinati e, complice una nostra amnesia difensiva, sono riusciti a segnare 3 mete in rapida successione ma la maggiore abilità nel gioco al largo di Omnia ha permesso ai nostri ragazzi di finire il tabellino sui 57 a 19.

Omnia-Velate 57-19

OMNIA RUGBY: Pastorini, Arisi, Aspesi, Reggi, Maccagni, Pattori, Ravilli, Perazzoli, Valli, Botti, Repetti. Entrati: Raggi, Arena, Rapetti, De Carolis, Guglielmetti, Valenti, Bozzarelli, Bentivoglio, Franchi, Bonfanti. Allenatore: Dameli

Marcatori Omnia: 3 mt Pattori, 3 mt Pastorini, 1 mt Reggi, 1 mt Aspesi, 1 mt Bozzarelli, 3 tr Pattori, 3 tr Reggi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Impianto di biometano a Sarmato, c’è l’ok di Arpae. La Sindaca Ferrari: “Normativa nazionale che facilita i privati e non i comuni” – AUDIO

Impianto di biometano a Sarmato, c’è l’ok di Arpae. La Sindaca Ferrari: “Normativa nazionale che…

19 minuti fa

Carenze igienico-sanitarie, controlli dei Nas in due locali della Valdarda

Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo per la tutela della salute pubblica, i Carabinieri…

3 ore fa

Recupero delle ex Scuderie di Maria Luigia, aggiudicato l’appalto integrato per oltre 2,8 milioni di euro

L'appalto integrato per la progettazione esecutiva, l'esecuzione dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione delle ex Scuderie di Maria Luigia, in piazza Casali, è stato…

3 ore fa

Incendio in un’abitazione di Roncaglia, sette persone intossicate

Incendio in uno scantinato, sette persone intossicate. I fatti sono accaduti ieri sera. I vigili…

5 ore fa

Pietro Salice nuovo presidente dei revisori dei conti. Scontro in consiglio comunale tra centrodestra e maggioranza

Pietro Salice è il nuovo presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune di…

17 ore fa

Superamento livelli di Pm10, restano in vigore le misure emergenziali

A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, restano in vigore anche a Piacenza,…

18 ore fa