Vittoria al cardiopalma per l’U16 di Omnia Rugby che supera il Treviglio nella seconda giornata del Campionato Regionale. I ragazzi di Omnia hanno affrontato la trasferta in piena emergenza medica e, con soli 15 effettivi a referto, sono riusciti a portare a casa un risultato che, seppur conquistato con fatica, è fondamentale per il morale della squadra, un’iniezione di fiducia per il proseguimento della stagione.
Nonostante le difficoltà, infatti, i ragazzi hanno dimostrato grande determinazione e cuore, riuscendo a strappare la vittoria in una partita che si è rivelata estremamente combattuta. Entrambe le formazioni hanno dato vita a un incontro caratterizzato da molti momenti di indisciplina, con errori da entrambe le parti che hanno infiammato ulteriormente la sfida. Il match ci ha regalato poi un epilogo thrilling, con Omnia che è riuscita a prevalere anche grazie a una punta di fortuna nel momento decisivo.
LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: l’U18 dilaga in Coppa d’Autunno
Ma la vittoria non è solo casualità: è il frutto della determinazione e della forza di volontà dei ragazzi di Bobille, Dimilito e Gorini, che hanno saputo stringere i denti e combattere fino all’ultimo secondo.
OMNIA RUGBY: Zanella, Donati, Marlieri, Bobille, Rankovic, Pagliarini, Pradelli, kahloun, Casu, Rigolli, Pandelli, Gino Grillo, D’Antonio, Perini, Caronti. Allenatore: Bobille
Marcatori Omnia: 1 mt Pradelli, cp Bobille, 1 mt Marlieri, 1 mt Donati
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ record storico in valore per le esportazioni di olio d’oliva italiano che nei primi…
Tragico incidente stradale, muore un uomo di 82 anni. I fatti sono accaduti nei pressi…
Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio…
Carpaneto sul Ghiaccio, prende il via domenica 1 dicembre con una grande festa. Alle ore…
Acer porta nelle scuole il personaggio di "Cecilia Pop”, Marco Bergonzi: "Storie ispirate a fatti accaduti.…
Viaggio attorno al Cervino con gli sci da alpinismo, al Cai di Piacenza la proiezione…