La sosta non ha portato fortuna alla formazione Under 16 di Omnia Rugby che sabato scorso, in una serata particolarmente fredda, è stata sconfitta con un pesante 5-39 dal Botticino, nella partita valida per la quarta giornata del Campionato Regionale.
L’incontro si è subito indirizzato in favore dei bresciani, che hanno preso il controllo della partita sin dai primi minuti, portandosi rapidamente sul 17-0. Nonostante lo svantaggio, i ragazzi di Bobille non si sono dati per vinti e hanno cercato di reagire con determinazione. Grazie a un’ottima tenacia individuale, hanno saputo conquistare possesso e territorio, riuscendo a mantenersi nella metà campo avversaria per lunghi tratti. Tuttavia, la mancanza di incisività in fase realizzativa ha impedito loro di concretizzare e di muovere il tabellino.
OMNIA è riuscita ad andare a segno solo con la meta della bandiera che ha reso la sconfitta meno amara e che, sebbene non sufficiente per impensierire gli avversari, rappresenta comunque un segnale positivo, mostrando che la squadra è compatta e in costante crescita. L’appuntamento è per sabato 8 febbraio alle 18:00 quando, al C.S. Mazzoni, Omnia ospiterà il Rugby Rovato.
OMNIA RUGBY: Gavardi, Bianchi, Bobille, Zanella, Donati, Pagliarini, Antozzi, Ferrari, Marlieri, Rigolli, Pandelli, Gino Grillo, Kahloun, Perini, Caronti. Entrati: Rankovic, Napoli. Allenatore: Bobille
Marcatori Omnia: mt Zanella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Le Storie di Confesercenti fa tappa a Gragnano Trebbiense all’attività “Le Fornarine”. Il Direttore della…
Segui Fiorenzuola-San Marino LIVE, domenica dalle 14:30, solo su RADIOSOUND! Fiorenzuola, ultima occasione per sperare…
Domenica 26 gennaio il PalArquato di Castell’Arquato si appresta ad ospitare la sfida tra i…
Il Segretario Provinciale della Lega Piacenza, Luca Zandonella, invita la cittadinanza a partecipare alla raccolta…
Emilia-Romagna a segno con 10eLotto. Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, vinti 40mila euro, distribuito in due…
Appuntamento imperdibile per gli appassionati di arte, storia e collezionismo quello in programma venerdì 24…