Una partita a senso unico quella che è andata in scena sabato sul campo del Crema dove, già dal fischio d’inizio, Omnia Rugby ha saputo imporre il proprio gioco nonostante i tentativi di reazione dei padroni di casa. Il gioco è stato costantemente nelle mani dei ragazzi di Dameli che, attraverso continue variazioni di gioco, sono riusciti ad andare ripetutamente a segno con i trequarti.
Nonostante alcuni esperimenti tattici, anche il secondo tempo ha visto Omnia predominare sia territorialmente che nel possesso palla e solo alcune amnesie in fase di finalizzazione non hanno permesso il raggiungimento di un risultato ancora più rotondo. Un plauso a tutti e venti i ragazzi scesi in campo per l’impegno e la determinazione espressi che vuole anche essere uno stimolo per il lavoro che attende i giovani Omnia nelle prossime due settimane, in attesa dell’ultima partita prima della pausa Natalizia.
LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: l’U16 torna vittoriosa dalla trasferta di Treviglio
OMNIA RUGBY: Pastorini, Bozzarelli, Aspesi, Pattori, Ravilli, Reggi, Maccagni, Perazzoli, Guglielmetti, Botti, Repetti, Raggi, Arena. Entrati: De Carolis, Rapetti, Costantini, Bentivoglio, Valli, Franchi, Valenti. Allenatore: Dameli
Marcatori Omnia: 5 mt Pattori, 4 mt Pastorini, 1 mt Bozzarelli, 1 Maccagni, 1 mt Repetti, 10 trasformazioni.
Colorno-Omnia Rugby sospesa per nebbia sul risultato di 0-21
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica domenica 12…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I biancorossi inaugurano il 2025 con una vittoria in rimonta contro il Cittadella Vis Modena,…
Dopo la delusione di Verona, la Gas Sales ritrova la vittoria in un campo complicato…
Infortunato tra i boschi di Perino, salvato dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti…
A Piacenza un uomo è stato contattato da un numero dei carabinieri che si è…