Rugby – Omnia, i risultati del weekend: U14 a valanga su Crema, sospesa l’U18

OMNIA RUGBY

Una partita a senso unico quella che è andata in scena sabato sul campo del Crema dove, già dal fischio d’inizio, Omnia Rugby ha saputo imporre il proprio gioco nonostante i tentativi di reazione dei padroni di casa. Il gioco è stato costantemente nelle mani dei ragazzi di Dameli che, attraverso continue variazioni di gioco, sono riusciti ad andare ripetutamente a segno con i trequarti.

Nonostante alcuni esperimenti tattici, anche il secondo tempo ha visto Omnia predominare sia territorialmente che nel possesso palla e solo alcune amnesie in fase di finalizzazione non hanno permesso il raggiungimento di un risultato ancora più rotondo. Un plauso a tutti e venti i ragazzi scesi in campo per l’impegno e la determinazione espressi che vuole anche essere uno stimolo per il lavoro che attende i giovani Omnia nelle prossime due settimane, in attesa dell’ultima partita prima della pausa Natalizia.

LEGGI ANCHE: Rugby – Omnia, i risultati del weekend: l’U16 torna vittoriosa dalla trasferta di Treviglio

Crema-Omnia 5-80

OMNIA RUGBY: Pastorini, Bozzarelli, Aspesi, Pattori, Ravilli, Reggi, Maccagni, Perazzoli, Guglielmetti, Botti, Repetti, Raggi, Arena. Entrati: De Carolis, Rapetti, Costantini, Bentivoglio, Valli, Franchi, Valenti. Allenatore: Dameli

Marcatori Omnia: 5 mt Pattori, 4 mt Pastorini, 1 mt Bozzarelli, 1 Maccagni, 1 mt Repetti, 10 trasformazioni.

Sospesa l’Under 18

Colorno-Omnia Rugby sospesa per nebbia sul risultato di 0-21

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank