È arrivato in estate per alzare il proprio livello e continuare a crescere, e dopo aver esordito in Serie A Elite Tiziano Pasini è stato convocato in Nazionale U20 per la prima uscita stagionale degli “Azzurrini”. Il trequarti Lyons classe 2005 è pronto a vestire la maglia azzurra, nella sfida amichevole che vedrà i ragazzi del Commissario Tecnico Roberto Santamaria sfidare i pari età della Francia a Marcoussis sabato 9 novembre.
LEGGI ANCHE: Rugby – Lyons, i risultati del weekend: la squadra Cadetta batte Sondrio 37-0
Per Pasini non è la prima convocazione in azzurro, avendo già vestito in passato le maglie delle selezioni nazionali U18 e U19, affermandosi come uno dei prospetti più importanti del rugby italiano. Il suo ruolo naturale è quello di estremo, posizione in cui ha esordito in Serie A Elite sul campo dei Campioni d’Italia del Petrarca Padova nella prima giornata di campionato.
Tiziano Pasini si unirà ai propri compagni a partire da lunedì 4 novembre, il giorno seguente alla partita di Serie A Elite che vedrà la Sitav Rugby Lyons sfidare al “Beltrametti” il Rugby Viadana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con due avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
L’Azienda Usl di Piacenza informa che è stato proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 29…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…