Riaprono i cancelli della sede di Rugby Lyons di via Rigolli e questa volta per un’iniziativa rivolta al settore propaganda.
In compagnia di Rugbytots nel suo rappresentante, Gian Claudio Barillà, il campo della società sportiva piacentina ospiterà le giornate di open day dedicate ai bambini di fascia di età compresa tra i 2 e i 5 anni.
Dal 27 febbraio 2021, ogni sabato mattina alle 11 si svolgeranno sul campo attività finalizzate al coinvolgimento di genitori e bambini nell’apprendimento delle basi della motricità in età prescolare.
Per poter partecipare è necessario prenotarsi sulla pagina di rugbytots al seguente link: https://www.rugbytots.it/Class/Find , inserendo nella barra di ricerca la città Piacenza.
Ogni appuntamento si svolgerà nel rispetto delle normative Covid ancora in vigore (sanificazione degli strumenti utilizzati, richiesta di autocertificazione e misurazione della temperatura all’ingresso).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…