Dopo l’ottimo weekend appena passato le squadre Lyons si lanciano nel mese di maggio con nuove sfide e obiettivi importanti da raggiungere. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del weekend bianconero.
Sfida importantissima per la Squadra Cadetta di Davide Baracchi, che affronta il Rugby Noceto in trasferta per continuare il suo dominio nel Girone Promozione di Serie C. Dopo l’ultima brillante prova contro il Rugby Parma i bianconeri cercano di confermare l’ottimo momento di forma con un altro avversario ostico. Obiettivo mantenere il primo posto in classifica fino alla fine.
Esperienza importante per tre nostre Pantere Lyons, che domenica prenderanno parte alla sfida di Playoff della Serie A femminile con la maglia del Transvecta Calvisano contro l’Unione Capitolina. Gaia Zazzera, Erica Maggi e Camilla Merli da qualche mese hanno intrapreso questo percorso con il gruppo di Calvisano, e il loro lavoro e impegno è stato riconosciuto meritandosi di scendere in campo in una partita così importante. La Capitolina è nettamente favorita, ma le nostre Pantere si faranno sicuramente valere.
Prestigioso appuntamento per la nostra Under 15, che nella giornata di domenica ospita un torneo triangolare con ospiti internazionali. Insieme al CUS Milano, prenderanno parte all’evento gli inglesi del Wilmslow Rugby. Una bella esperienza per i nostri ragazzi, che si confrontano con nuove squadre per far valere il loro livello. Appuntamento per le ore 16.00 di domenica allo Stadio Beltrametti.
Infine, tornano a scendere in campo anche i Leoncini del Settore Propaganda, che prenderanno parte alla Festa Del Rugby organizzata dal Valorugby Emilia sui campi del Centro Sportivo “Canalina”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…