Notizie

Rugby – Lyons, finalmente si parte. Coppa Italia al “Beltrametti” contro Rovigo

Il momento della verità è arrivato: sabato i quattro punti della vittoria saranno in palio allo Stadio “Beltrametti”, con la stagione ufficiale di Sitav Rugby Lyons che si apre con la prima giornata di Coppa Italia. I bianconeri ospitano il Rugby Rovigo: subito un avversario di grande valore per gli uomini di Orlandi e Paoletti, che davanti al proprio pubblico vorranno misurare la loro condizione e regalare ai tifosi un pomeriggio di passione e rugby di alto livello.

L’head coach di Sitav Rugby Lyons Carlo Orlandi

“Siamo contenti e stimolati dal fatto di affrontare alla prima gara stagionale un avversario forte e preparato come Rovigo. Misurare la nostra preparazione contro una squadra di alto livello ci aiuterà sicuramente a valutare lo stato di forma della squadra e individuare gli aspetti di gioco su cui lavorare. Da parte dei giocatori, mi aspetto tanta fame e voglia di giocare: aspettiamo questo momento da cinque mesi, e sono sicuro che tutti vorranno dare il 100% e dare il proprio contributo.

Conosciamo il valore di questi ragazzi, l’anno scorso battemmo Rovigo in casa nostra, e sabato vorrei rivedere quello spirito. Ovviamente la sfida non sarà facile, perché c’è ancora molto da lavorare in vista del resto della stagione, ma con l’impegno e la voglia di giocare che vedo negli occhi dei miei giocatori sicuramente possiamo giocarcela e divertirci.”

Appuntamento per le ore 16.00 di sabato al “Beltrametti”, per la prima uscita ufficiale dei Lyons versione 2022/2023. L’avversario è di quelli importanti, lo stadio è quello di casa, e i bianconeri non vedono l’ora di scendere in campo.

Sitav Rugby Lyons: Zaridze; Buondonno A., Paz, Conti, Bruno (CAP); Biffi, Via A; Portillo, Petillo, Bance; Salvetti, Lekic; Salerno, Cocchiaro, Acosta

A disp.: Borghi, Cafaro, Morosi, Cissè, Moretto, Cuoghi, Cuoghi, Cuminetti, Via G.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Salvato da un arresto cardiaco, il celebre influencer Davide Patron al Defibrillation Day

Anche il celebre tiktoker Davide Patron sarà presente alla Giornata Mondiale del Cuore 2024. L'evento…

16 minuti fa

Dottrina Sociale della Chiesa: il punto sullo stato attuale e gli scritti di Cantoni al convegno di Alleanza Cattolica il 28 settembre – AUDIO

Dottrina Sociale della Chiesa, è il titolo del Convegno promosso da Allenza Cattolica che si…

42 minuti fa

Piazza Cittadella, le associazioni al sindaco: “Fermare qualsiasi cantiere, anche la demolizione dell’autostazione”

"Se lei è triste, anche noi lo siamo, insieme a tanti cittadini che hanno spontaneamente…

46 minuti fa

Sclerosi laterale amiotrofica, un nuovo percorso diagnostico terapeutico: protocollo tra Ausl e Aisla – AUDIO

La Sclerosi laterale amiotrofica (SLA) è una malattia neurodegenerativa progressiva ad alta complessità assistenziale, che ha un…

1 ora fa

Disarmo nucleare, la Croce Rossa illumina le proprie sedi per aderire alla giornata nazionale

Giovedì 26 settembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale Per L’eliminazione Delle Armi Nucleari, il…

2 ore fa

Piazza Cittadella, Fratelli d’Italia: “C’è la conferma, il Comune non ha in mano nessuna garanzia bancaria”

"C’è la conferma: il Comune di Piacenza non ha in mano nessuna garanzia bancaria per…

2 ore fa