Il momento della verità è arrivato: sabato i quattro punti della vittoria saranno in palio allo Stadio “Beltrametti”, con la stagione ufficiale di Sitav Rugby Lyons che si apre con la prima giornata di Coppa Italia. I bianconeri ospitano il Rugby Rovigo: subito un avversario di grande valore per gli uomini di Orlandi e Paoletti, che davanti al proprio pubblico vorranno misurare la loro condizione e regalare ai tifosi un pomeriggio di passione e rugby di alto livello.
“Siamo contenti e stimolati dal fatto di affrontare alla prima gara stagionale un avversario forte e preparato come Rovigo. Misurare la nostra preparazione contro una squadra di alto livello ci aiuterà sicuramente a valutare lo stato di forma della squadra e individuare gli aspetti di gioco su cui lavorare. Da parte dei giocatori, mi aspetto tanta fame e voglia di giocare: aspettiamo questo momento da cinque mesi, e sono sicuro che tutti vorranno dare il 100% e dare il proprio contributo.
Conosciamo il valore di questi ragazzi, l’anno scorso battemmo Rovigo in casa nostra, e sabato vorrei rivedere quello spirito. Ovviamente la sfida non sarà facile, perché c’è ancora molto da lavorare in vista del resto della stagione, ma con l’impegno e la voglia di giocare che vedo negli occhi dei miei giocatori sicuramente possiamo giocarcela e divertirci.”
Appuntamento per le ore 16.00 di sabato al “Beltrametti”, per la prima uscita ufficiale dei Lyons versione 2022/2023. L’avversario è di quelli importanti, lo stadio è quello di casa, e i bianconeri non vedono l’ora di scendere in campo.
Sitav Rugby Lyons: Zaridze; Buondonno A., Paz, Conti, Bruno (CAP); Biffi, Via A; Portillo, Petillo, Bance; Salvetti, Lekic; Salerno, Cocchiaro, Acosta
A disp.: Borghi, Cafaro, Morosi, Cissè, Moretto, Cuoghi, Cuoghi, Cuminetti, Via G.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…