Riparte l’attività sportiva anche per le bambine i bambini del Piacenza Rugby che domani, sabato 7 settembre, torneranno in campo per la ripresa degli allenamenti. La stagione sportiva 2024/25 si apre con il primo di quattro Open Day che coinvolgeranno tutte le categorie del settore Minirugby, dall’U6 all’U12, passando per L’U8 e l’U10. Quattro giornate settembrine all’insegna del divertimento e della scoperta, dedicate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo bellissimo sport. Verranno accolti in un ambiente unico, sicuro ed accogliente da Educatori qualificati e, naturalmente dai piccoli Biancorossi pronti a mettersi nuovamente in gioco e a divertirsi correndo su e giù per il rettangolo verde.
Parola d’ordine: nuove sfide, nuovi compagni e stesso divertimento di sempre!
LEGGI ANCHE: Rugby – Al via la nuova stagione del Piacenza con il raduno al Mazzoni ed il ritiro in Val Trompia
L’iniziativa del Piacenza Rugby si inserisce Progetto FIR “Mese del Rugby”, un evento nazionale dedicato alla promozione della palla ovale. In tutta Italia, Club, Delegazioni e Comitati Regionali opereranno insieme per regalare la prima esperienza ovale a giocatrici e giocatori tra i 5 e i 14 anni, coinvolgendoli in un’esperienza di squadra vissuta tra campo da gioco, spogliatoi e club house con tanto di “Certificato di Amicizia” FIR ufficiale.
Chiunque volesse provare l’emozione di tuffarsi nel magico mondo della palla ovale può confermare la propria partecipazione contattando la segreteria del Piacenza Rugby al nr +393342439428 o via mail all’indirizzo piacenzarugbyclub@gmail.com
La partecipazione è gratuita, sarà sufficiente portare con sé le scarpette da ginnastica e una bella dose di entusiasmo!
Di seguito le date degli Open Day e degli allenamenti di tutte le categorie del Minirugby, che avranno
luogo sui campi del Centro Sportivo Mazzoni.
ALLENAMENTI: Tutti i mercoledì dalle 18:00 alle 19:30 e tutti i sabati dalle 10.30 alle 12.00
ALLENAMENTI: Tutti i mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:30
OPEN DAY: sabato 7/09 – sabato 14/09 – sabato 21/09 – sabato 28/09 (dalle 10:30 alle 12:00). A
seguire terzo tempo per tutti!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Hanno scavalcato la recinzione di una ditta e hanno iniziato a raccogliere rame. I fatti…
Controlli nelle aziende piacentine, 552 imprese ispezionate e solo 153 in regola. E’ il bilancio…
Sfiora la pattuglia dei Carabinieri in monopattino, portato alle Novate perché latitante. Il fatto è…
Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori anche nella provincia di Piacenza. Allerta anche per temporali e per pioggia che…
Regionali 2024, Argellati (Forza Italia): “Piacenza penalizzata dalla legge elettorale, rappresentanza ribaltata nonostante il buon…
Festa delle Strenne 2024 a Roveleto di Cadeo domenica 24 novembre dalle 9 alle 19.…