Rugby – Il XV Sitav Lyons per l’esordio casalingo in Serie A Elite

lyons

Non c’è tempo di rifiatare in casa Lyons, con un nuovo weekend di grandi sfide alle porte. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del fine settimana bianconero.  

Prima partita in casa per la prima squadra, che saluterà la nuova stagione al “Beltrametti” con il derby emiliano contro Valorugby Emilia. Dopo il difficile esordio di Padova, nella seconda giornata di Serie A Elite i bianconeri cercheranno di conquistare i primi punti del proprio campionato, sfruttando la spinta del pubblico di casa. Calcio d’inizio allo Stadio “Walter Beltrametti” di Piacenza alle ore 14.30 di sabato 19 ottobre.

LEGGI ANCHE: Rugby – Lyons, i risultati del weekend: esordio da sogno per la Cadetta in Serie B

Dopo la festa per la prima, storica vittoria in Serie B la squadra cadetta torna in campo, per cercare di confermare le ottime impressioni destate nella prima sfida stagionale. L’impegno sarà ostico, con i ragazzi di Baracchi e Solari che faranno visita al Modena Rugby presso gli impianti di Modena Sud. Appuntamento domenica pomeriggio alle ore 15.30 per sostenere i nostri Leoni.  

Vittoriosi nel derby di domenica scorsa, l’under 18 punta a mantenere la vetta della classifica di Coppa d’Autunno, trofeo regionale di inizio stagione. L’occasione è favorevole, con i bianconeri che scenderanno in campo in casa contro la cadetta del Rugby Colorno. Appuntamento alle ore 12.30 di domenica sul “Beltrametti 2”.

Partita fondamentale per l’Under 16, che si appresta ad affrontare il Bologna Rugby Club nelle semifinali di Barrage Interregionali. In caso di vittoria l’accesso al Campionato Interregionale Fascia 1 sarebbe certo, e i giovani leoni hanno dimostrato di poter lottare contro ogni avversario La sfida è in programma presso il centro sportivo “Bonori” di Bologna alle ore 12.00 di domenica.

Torna in campo anche l’Under 12, che domenica mattina prenderà parte a un Festival sul campo della Rugby Parma.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank