Prima di lanciarsi a pieni polmoni nella prossima stagione sportiva, Sitav Rugby Lyons desidera prendersi un momento per ringraziare i giocatori che hanno militato in prima squadra nella scorsa stagione e che non faranno parte della rosa bianconera in futuro.
Tra di loro sia veterani di lungo corso che giovani che hanno trovato una nuova casa a Piacenza, e che sono pronti a proseguire la propria promettente avventura ovale in altre squadre. Su tutti, vogliamo ricordare e ringraziare Marco Conti, che nella scorsa annata, l’ottava in maglia Lyons, ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in prima squadra. Un ragazzo arrivato giovanissimo e che è cresciuto insieme alla nostra società, diventando un pezzo fondamentale della nostra squadra e una certezza per la linea dei trequarti.
LEGGI ANCHE: Rugby – Lyons, Bance e Cissè scendono in campo con Burkina Faso e Senegal per la Rugby Africa Cup
Tra i grandi veterani bianconeri, da segnalare le partenze degli avanti Enrico Cafaro, Antonino Aloè, Hannes Janse van Rensburg e Luca Petillo, oltre ai trequarti Joaquin Paz e Giacomo Biffi. In tutto sono 18 i Leoni che nella prossima stagione lasceranno la squadra piacentina: dipartite che richiederanno un grosso impegno per venire sostituite, ma la società di Via Rigolli è pronta e determinata a rinforzare la squadra per affrontare la sesta stagione consecutiva nel massimo campionato italiano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…