Sitav Rugby Lyons e Lorenzo Maria Bruno ancora insieme. Il capitano Bianconero prolunga il contratto con la Società di Via Rigolli, e si appresta a guidare i Leoni affrontare nella sua nona stagione in maglia Lyons. Una conferma di peso per la squadra bianconera, che riparte da un suo punto fermo e giocatore fondamentale, metaman del campionato di Peroni TOP10 nella stagione 2021/2022, capitano della squadra dal 2018. Bruno è ora a caccia del record all-time di mete in maglia Lyons, che dista solo tre segnature e appartiene alla leggenda bianconera Paolo Ferretti, a quota 72, contro le 69 marcate da Bruno in 145 presenze totali.
“Per me non si tratta più di una semplice maglia ma di una vera e propria seconda pelle. Dal primo giorno mi sono sentito a casa, e non ho mai avuto dubbi sul lasciare questo ambiente e questa città. Entrando in Club House senti il calore di tutti, dal più piccolo dei bambini tifosi alla dirigenza e a tutto lo staff, e sono orgoglioso di poter rappresentare questa società e i suoi valori per un’altra stagione.”
“Abbiamo un nuovo head coach, Bernardo Urdaneta, che fin dal primo incontro ha fatto un’ottima impressione a tutti, e con cui abbiamo condiviso i valori e il percorso che ci accompagnerà nella prossima stagione. Per prima cosa sarà importante avere una squadra coesa e in cui tutti noi ci sacrifichiamo per i compagni, e siamo convinti che con questa identità forte potremo ottenere grandi risultati.”
Lorenzo Maria Bruno, trequarti ala, 145 presenze e 69 mete in maglia Lyons
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…