Avrebbe rubato il borsello alla collega per poi malmenarla. E’ stata arrestata per rapina una donna di 59 anni, bidella impiegata in una scuola piacentina. Quest’ultima avrebbe approfittato della distrazione di una collega di origini marocchine che poco prima aveva lasciao incustodito il marsupio all’interno di un’aula. Nel borsello erano contenuti cellulare, portafogli e denaro.
Tornata verso l’aula per recuperare gli effetti personali, la straniera ha incrociato la 59enne intenta a uscire dalla stessa aula con un sacco nero in mano. A quel punto la proprietaria del marsupio le avrebbe chiesto di controllare il contenuto del sacco. La 59enne avrebbe reagito con violenza colpendo la collega. Nel sacco era presente, in effetti, il marsupio. Sul posto è intervenuta la polizia che ha arrestato la 59enne con l’accusa di rapina. La donna marocchina ha riportato alcune lesioni guaribili in quindici giorni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…