Sorpresi a rubare rifiuti dall’isola ecologica di Travo, due arresti.
Due cittadini stranieri sono finiti in manette la sera del 30 maggio. In azione i carabinieri della Stazione di Rivergaro. I due devono rispondere di furto aggravato continuato in concorso. Si tratta di due uomini di 35 e 24 anni, nati in Marocco, residenti in provincia di Piacenza; entrambi sono pregiudicati per reati contro il patrimonio. I militari li hanno sorpresi nei pressi dell’isola ecologica in Travo.
A bordo della loro utilitaria, una Fiat Punto, dopo aver tagliato la recinzione ed essersi introdotti nell’isola ecologica, avevano caricato alcuni oggetti elettrici e rifiuti speciali; batterie, televisori, decoder e forni a microonde, probabilmente per rivenderli.
I malviventi, infatti, avevano commesso analogo furto all’interno della medesima isola ecologica pochi giorni prima, il 23 maggio. Per questo, dopo le formalità di rito, i due sono finiti in manette e si trovano ora agli arresti domiciliari. Risponderanno di furto aggravato dinanzi al Tribunale di Piacenza nel rito direttissimo previsto per la giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…