Nella giornata di ieri le Volanti della Polizia di Stato hanno intensificato i controlli contro i reati predatori, denunciando complessivamente sei persone.
Un uomo ed una donna sono stati denunciati nel pomeriggio di ieri per furto aggravato, in quanto sospettati di aver rubato una borsa del valore di circa 1600 euro da un negozio del centro storico, approfittando di un momento in cui nell’esercizio commerciale c’era un grande afflusso di clienti.
Inoltre, nella medesima nottata veniva rintracciata in via Alberoni una donna con a carico numerosi precedenti, che veniva denunciata in quanto inottemperante al provvedimento del foglio di via obbligatorio dal Comune di Piacenza.
Da ultimo, in via Colombo veniva fermato un veicolo sospetto che ripartiva ‘sgommando’ da un locale della zona. Fermato il mezzo, risultava che il conducente guidava senza patente perché revocata e senza assicurazione, procedendo all’irrogazione delle sanzioni ai sensi del codice della strada anche con l’ausilio della Polizia Locale, nonché al sequestro amministrativo del veicolo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.