Rubano due biciclette da un garage, denunciati un 16enne e un 17enne

Fermato in via Colombo

Il 28 luglio i carabinieri della stazione di Rivergaro hanno denunciato per furto in abitazione in concorso due minori di 16 e 17 anni. I due ragazzi, dopo essersi introdotti nel garage di un’abitazione privata nella frazione di Niviano hanno asportato due biciclette; una pattuglia li ha però intercettati e fermati lungo la SS 45 durante un servizio di controllo del territorio.

Il proprietario dell’immobile, si era allontanato per brevissimo tempo dal suo garage; al suo ritorno si era accorto che mancavano le due biciclette – una da donna e la sua mountain bike del valore complessivo di circa 700 euro. Subito ha chiamato il 112.

I militari hanno notato i due giovani che stavano percorrendo la statale a bordo delle due biciclette che si sono poi rivelate essere quelle appena rubate. I carabinieri hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario e per i due minori è scattata la denuncia per furto in abitazione in concorso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank