Ruba un’auto a Gazzola, incastrato da carabinieri e telecamere. Per l’autore del furto di un’auto Mercedes con targa svizzera avvenuto nel mese di luglio 2020 in Gazzola è scattata la denuncia. In azione i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Radiomobile di Bobbio, insieme ai colleghi della Stazione di Agazzano. Al termine delle indagini scaturite dalla denuncia di furto, hanno individuato e denunciato per furto aggravato un 36enne nato in Albania, domiciliato a Castelvetro Piacentino.
A presentare la denuncia ai carabinieri un 51enne residente in Svizzera ma domiciliato in Gazzola in località Buriacchina.
Con l’ausilio di attività tecniche e la visione di alcuni video di sorveglianza i carabinieri di Bobbio ed Agazzano sono riusciti a identificare l’autore del furto e a denunciarlo alla Procura della Repubblica di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…