Ruba un’auto a Gazzola, incastrato da carabinieri e telecamere. Per l’autore del furto di un’auto Mercedes con targa svizzera avvenuto nel mese di luglio 2020 in Gazzola è scattata la denuncia. In azione i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Radiomobile di Bobbio, insieme ai colleghi della Stazione di Agazzano. Al termine delle indagini scaturite dalla denuncia di furto, hanno individuato e denunciato per furto aggravato un 36enne nato in Albania, domiciliato a Castelvetro Piacentino.
A presentare la denuncia ai carabinieri un 51enne residente in Svizzera ma domiciliato in Gazzola in località Buriacchina.
Con l’ausilio di attività tecniche e la visione di alcuni video di sorveglianza i carabinieri di Bobbio ed Agazzano sono riusciti a identificare l’autore del furto e a denunciarlo alla Procura della Repubblica di Piacenza.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.