Rottofreno, ritrovata l’anziana scomparsa a San Nicolò

Rottofreno, un'anziana potrebbe trovarsi in difficoltà dopo essersi allontanata dal domicilio. L'appello del Sindaco Veneziani

Aggiornamento. L’anziana scomparsa è stata ritrovata in buone condizioni dai soccorsi nei pressi di un argine del Trebbia. Probabilmente la signora era scivolata e avendo perso le ciabatte non sarebbe riuscita a risalire il tratto.


Il Sindaco Raffaele Veneziani ha lanciato un appello sulla sua pagina Facebook per segnalare la situazione di un’anziana residente che potrebbe trovarsi in difficoltà.

La signora in foto si chiama Teresina e si è allontanata dal luogo di domicilio. Riteniamo possa essere in difficoltà, veste con pantaloni grigi e maglietta chiara.

Chiunque la vedesse o avesse informazioni utili è invitato ad avvisare urgentemente i Carabinieri della stazione di San Nicolò oppure chiamare il numero 112.

Grazie per la collaborazione.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank