Rossini commenta il pareggio foricasa (1-1) del Carpaneto nel match contro la capolista Mantova.
Il tecnico della Vigor commenta in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!
Clicca qua per la gara.
“Contro il Mantova abbiamo giocato un primo tempo mettendo in campo poca personalità, abbiamo subito molto il loro gioco, anche se di effettive occasioni non ne hanno mai avute! Il loro gol è stato in realtà un nostro errore: sugli sviluppi di un calcio d’angolo abbiamo segnato autogol…
Nel secondo tempo invece i ragazzi sono scesi in campo con una mentalità completamente diversa, dimostrando di avere una forte personalità!
Siamo stati bravi nella gestione della palla, siamo riusciti a creare situazioni molto più interessanti, purtroppo siamo mancati nella parte finale!”
“Questo risultato ci deve dare morale, deve essere uno stimolo, ma soprattutto, ci deve dare la consapevolezza che se noi sappiamo giocare, possiamo e dobbiamo giocarcela!
Certamente dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista differenti!”
“Quella di domenica contro il Fiorenzuola sarà sicuramente una partita importante, tutti ci tengono, ma per me sarà una gara come tutte le altre.
Il Fiorenzuola è una squadra che ha molta intensità e mobilità nel giocare la palla, è una squadra che fa lavorare i suoi avversari, sono molto organizzati e quindi hanno diverse soluzioni. Noi dobbiamo essere bravi, vorrei un Carpaneto che da subito sia sbarazzino, senza timori.
Dobbiamo giocare la partita senza paura!”
Clicca qua per conoscere tutti i risultati della domenica di calcio dilettantistico.
Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Mantova – Carpaneto 1-1:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…