Stefano Rossini commenta il pareggio (1-1) del Carpaneto nel match contro il Mezzolara.
Il tecnico della Vigor interviene in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!
La gara in breve
Inizio gara equilibrato, fino al 21’ quando Favari perde palla sulla trequarti ospite e Sereni trova la porta e porta il Mezzolara in vantaggio.
Il Carpaneto reagisce e riesce a creare diverse occasioni. Al 28’ il destro di Bruno colpisce la traversa, mentre al 33’ Barba tenta il tiro in porta ma Malagoli salva la rete.
Al 51’ la Vigor riesce a pareggiare grazie alla rete di Favari. Pochi minuti dopo l’arbitro fischia un rigore in favore dei biancoazzurri, ma Mastrototaro colpisce il palo. La gara finisce in pareggio.
Le parole di Stefano Rossini:
“Durante la settimana lavoriamo perchè dobbiamo ancora crescere.
Il nostro è un campionato equilibrato, e quando si parte in salita è sempre più difficile…”
Rossini parla degli episodi: “Dobbiamo migliorare negli episodi…”
“Le partite si vincono sugli episodi e noi dobbiamo diventare bravi in questo, perchè siamo ancora carenti!
Domenica abbiamo regalato il primo gol per un passaggio sbagliato, abbiamo preso una traversa, abbiamo sbagliato un rigore, siamo riusciti a creare anche occasioni davvero interessanti, ma non siamo riusciti a sfruttarle…… Le partite sono determinate dagli episodi!”
Rossini continua…
“A differenza degli altri noi se sbagliamo prendiamo gol.
Certamente si può sbagliare, ma non dobbiamo prendere gol, dobbiamo diventare bravi a portare gli episodi dalla nostra parte!”
Clicca qua per conoscere i risultati della domenica di calcio dilettantistico.
Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Carpaneto – Mezzolara 1-1:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.