Pesante sconfitta per il Carpaneto che nel match di domenica contro il Breno perde 0-3 Rossini commenta la gara in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.
Il Carpaneto perde in casa 0-3 contro il Breno, la gara è resa ancora più complessa dal campo di Carpaneto reso pesante, ai limiti dell’impraticabilità, delle forti piogge.
Il risultato di domenica è veramente troppo severo!
Noi abbiamo giocato, siamo riusciti anche a creare situazioni interessanti, il nostro problema è che poi manchiamo nelle fasi cruciali, sia in difesa che in attacco.
Quasi in tutti i gol subiti, non solo nella gara di oggi, noi avevamo la difesa schierata e questo è il problema davvero più grosso.
I nostri avversari quando riuscivano a creare qualcosa erano in grado di concretizzarlo e anche in difesa hanno sempre difeso bene…
In generale noi giochiamo sempre, ma manchiamo nella fase realizzativa e nella decisione finale.
Sbagliamo cose davvero facili e questo mi dimostra che dobbiamo lavorare tanto nella convinzione, ma sopratutto sulla personalità, però adesso non possiamo stare qui a piangerci addosso!
Noi sappiamo dove dobbiamo lavorare, dobbiamo pensare a questo e basta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…