La Vigor Carpaneto chiude il suo secondo campionato di Serie D con un pareggio sul campo del Pavia. I biancoazzurri si erano portati in vantaggio con Mauri al minuto 85, salvo poi farsi raggiungere nel recupero dai padroni di casa con Milesini: 1-1 il finale. La squadra del tecnico Veronese finisce dunque la stagione al settimo posto (a pari con l’Adrense) migliorando di 2 punti il bottino dello scorso anno: 47 punti nel 2018-2019. La Vigor ha raccolto 11 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte, con 42 gol fatti e 35 reti subite.
Il Presidente dei biancoazzurri, Giuseppe Rossetti, è intervenuto all’interno del programma STADIO SOUND per tracciare il bilancio finale della sua squadra. Ecco l’intervista completa:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…