Giovedì 5 settembre, presso la sede di Decalacque, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del River Volley. Di seguito, le parole dei protagonisti:
Sergio Tiboni, presidente River Volley
”Ripartiamo con l’entusiasmo di chi ha appena conquistato una categoria importante come la Serie B. L’obiettivo? Sicuramente la salvezza”.
Cesare Lucca, presidente FIPAV Piacenza
”Il River Volley rappresenta un’istituzione nel panorama della pallavolo piacentina. Avere il River Volley in Serie B è qualcosa di fantastico e auguro di cuore a questo club di continuare così”.
Alessandro De Santis, vicepresidente della società
”Fare sport non è facile: ci vogliono competenze e denaro e per questo voglio ringraziare i nostri sponsor. Vedere il River a un livello così alto è sicuramente un motivo d’orgoglio. Per me è stupendo rappresentare una società costituita da persone preparate e con grandi valori morali. Il nostro settore giovanile conta oltre 120 tesserate, abbiamo un’Under 18 territoriale, due squadre Under 16 di cui una regionale e una provinciale, una Under 14, due Under 13, una Under 12 e 60 bambine impegnate col minivolley. Un grazie particolare va alle famiglie delle nostre atlete”.
Vito Giovannacci, coach
”Non smetterò mai di ringraziare il River Volley per avermi fatto tornare la passione per questo sport. Approcciamo la B2 con curiosità; abbiamo deciso di ripartire dal nucleo di giocatrici che l’anno scorso ha vinto il campionato dimostrando grandi valori tecnici e grande cultura del lavoro riuscendo a vincere 21 partite su 25. Le nuove arrivate aggiungeranno sicuramente fisicità al nostro roster”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.