Furto del Klimt, ci sono tre indagati. La Procura della Repubblica sta coordinando le indagini dal 10 dicembre 2019, giorno in cui il dipinto è stato ritrovato in una scaffa, in una delle pareti esterne della Galleria Ricci Oddi. Indagini alle quali collaborano la squadra mobile della polizia e il nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei carabinieri.
Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo in merito alle ultime evoluzioni dell’inchiesta; ma pare proprio che tre persone risultino indagate. Una per furto e due per ricettazione.
Ricordiamo che dopo il rinvenimento della tela originale, due uomini avevano scritto al quotidiano Libertà raccontando di essere gli autori del colpo avvenuto 23 anni fa. Non è chiaro se queste due persone abbiano a che fare realmente con il furto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…