Ritornano su palco del teatro Duse di Cortemaggiore i TraAttori sabato 22 febbraio alle 21:00 con un nuovo spettacolo d’improvvisazione. Il pubblico magiostrino ha già più volte apprezzato le loro performance in varie tipologie di spettacoli, dal dialettale al surreale; perciò anche quest’anno l’Associazione turistica in collaborazione con l’amministrazione comunale hanno deciso di confermare la presenza.
“Marcello Savi, Elia Orsi e Leonardo Cagnolati sono i 3 protagonisti di Manouche: il loro incontro darà vita ad un mondo tragicomico, al limite del paradossale, in cui i 3 inventano, improvvisano, si lanciano sulla scena come veri acrobati seguendo la scia del suggerimento perfetto.
I loro destini si incroceranno dando vita ad avventure surreali e tragicomiche.
Da veri funamboli della scena, i 3 gitani romantici e spregiudicati uniranno in questo spettacolo clownerie e improvvisazione, a seguito di un’elaborazione di un anno di lavori, con la collaborazione di due attori di fama internazionale, Nicole Ratjen e Diego Ingold, esperti di mimo e pantomima.
Manouche vi porta in un universo rocambolesco: come lo indica il titolo, Manouche ha infatti un’anima avventurosa, uno spirito vagabondo, un viaggio nomade attraverso eventi, emozioni, luoghi e colori incontrati strada facendo.
Informazioni
La carovana di Manouche non si sposta mai senza i suoi musicisti: questa volta la chitarra gitana di Alessandro Ricci e di Marco Tacchini, il contrabasso di Francesca Alinovi.Info e prevendite al 3930329042 oppure 3663065722 (costo biglietto 10€ posto unico)
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.