Giorni di lavoro (dopo la costituzione della bolla sanitaria) per le “frecce rosa” del sodalizio del presidente Mauro Veneziani
Ritiro in terra piacentina per le Esordienti e per le Allieve del Cadeo Carpaneto, che in questi giorni hanno affinato la propria forma in vista del debutto stagionale pedalando intensamente in giorni proficui di lavoro con base a Carpaneto (Piacenza).
Le ragazze seguite dai ds Bruno Bani (Esordienti), Luca Dalla Pietà (che riceve il testimone da Sandro Raimondi) e Alessandro Zanelli (Allieve) hanno lavorato dopo aver creato la bolla sanitaria anti-Covid 19, stringendo al contempo amicizia e fortificando lo spirito di gruppo. A portare i saluti alle “frecce rosa” ci ha pensato il presidente Mauro Veneziani, che ha anche seguito la preparazione insieme ai dirigenti Cesare Naturani e Paolo Sgrisleri, mentre alcune mamme si sono fatte carico delle incombenze logistiche.
Allieve
secondo anno (2005): Asia Zanelli, Vanessa Benuzzi, Martina Naturani, Greta Levardi
primo anno (2006): Beatrice Busi (dal Team Nuvolento), Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Camilla Tenca
Donne Esordienti
Primo anno (2008): Maya Tagliente (dal Gs Parmense), Ylenia Benati (dal Pedale Castellano)
Secondo anno (2007): Desirée Bani, Asia Zanardini, Klea Kolasi (dal Team Nuvolento), Vanessa Moreschi (dal Team Vallecamonica), Denise Filipponi, Giulia Binda.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.