Ristoranti e bar chiusi dal 24 dicembre: “Servono ristori del 70% come in Germania“. Lo afferma Cristian Lertora, presidente di Fipe Piacenza, in diretta a Radio Sound.
“A me fa ridere quando il Governo parla di modello tedesco citando i ristoratori che in Germania non si sono lamentati. Ci credo! Infatti gli esercenti dopo i primi giorni di chiusura hanno avuto il 70% del fatturato mensile sul conto corrente. In quella situazione non ci saremmo lamentati nemmeno noi. Invece con 2/3 mila euro al mese non riusciamo nemmeno a pagare le bollette. Forse non ci siamo resi conto che stiamo facendo scomparire un comparto con migliaia di dipendenti e addetti”.
L’unica cosa che chiediamo noi – conclude Lertora – dopo averci rovinato il momento di maggior incasso, quello delle feste, è di avere veramente questo blasonato modello tedesco per i ristori“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…