Una decina di persone, due gruppi rivali composti da uomini di origini nordafricane. La rissa è avvenuta alla periferia della città, nei pressi di un locale lungo la via Emilia Parmense. Erano circa le 3 ma fortunatamente erano presenti ancora alcuni avventori e passanti che, notando la scena, hanno allertato le forze dell’ordine prima che la situazione degenerasse.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. Gli agenti sono giunti sul posto proprio mentre i due gruppi stavano per venire alle mani. Alla vista delle divise, i partecipanti alla zuffa hanno desistito e i poliziotti hanno intimato ai presenti di allontanarsi.
Nessuno è rimasto ferito, fortunatamente l’intervento della polizia è stato tempestivo, grazie anche alle chiamate dei cittadini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…