Il Questore ha sospeso per dieci giorni la licenza di un bar in via Emilia Parmense, a seguito di fatti accaduti durante lo scorso fine settimana.
Si tratta del locale di cui abbiamo dato notizia qualche giorno fa, in seguito a una rissa che ha portato alla denuncia di tre persone ritenute responsabili di rissa aggravata e lesioni: persone sottoposte anche alla misura di prevenzione del “DASPO WILLY”.
Dagli accertamenti è emerso anche, inequivocabilmente, che la rissa era iniziata all’interno del locale, per poi proseguire all’esterno, e che il locale era frequentato da persone con precedenti penali e di polizia. Da qui la decisione del Questore di sospendere la licenza del bar per dieci giorni, in applicazione dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, “allo scopo di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale, per tutelare l’ordine e la sicurezza dei cittadini“, si legge in una nota.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non poteva andare peggio la rapina messa in atto da un uomo al centro commerciale…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…