Rissa all’alba in piazza Sant’Antonino, un uomo ferito all’orecchio da una coltellata: “Ho cercato di dividerli”

Piazzale Marconi ancora una rissa

Ferito da una coltellata durante una rissa. I fatti sono accaduti ieri mattina. Erano circa le 4 quando, in piazza Sant’Antonino, è scoppiata una violenta lite tra due gruppi di giovani. Lite ben presto sfociata in rissa.

Nel corso della zuffa, una persona è rimasta ferita da una coltellata all’orecchio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto l’uomo in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto anche la polizia che ora ha avviato gli accertamenti del caso.

Agli agenti, il ferito ha negato di aver preso parte alla rissa. L’uomo, infatti, ha raccontato di aver notato i giovani intenti a picchiarsi e si sarebbe avvicinato per farli smettere e riportarli alla calma.

Di tutta risposta, però, uno dei riottosi avrebbe estratto un coltello col quale avrebbe cercato di colpirlo, ferendolo all’orecchio. Come detto, le indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank