Riqualificazione urbana di piazza Cittadella, l’iniziativa del Laboratorio Popolare della Cultura e dell’Arte di Piacenza: no al parcheggio interrato

Laboratorio Popolare della Cultura e dell’Arte di Piacenza

Riqualificazione urbana di Piazza Cittadella, l’iniziativa del Laboratorio Popolare della Cultura e dell’Arte di Piacenza.

Il gruppo propone mercoledì 26 Agosto 2020 a partire dalle ore 17, 30 nel Giardinetto di Piazza Cittadella l’evento di Public Art “NEBBIA D’AGOSTO ( c’è qualcosa di nascosto)”.

Secondo il Laboratorio si tratta della nebbia che permane anche in estate sul Progetto relativo a Piazza Cittadella e il suo stato di avanzamento. Sulla mancanza ancora del progetto esecutivo, sui continui annunci di inizio lavori sempre saltati e sui cambiamenti in corso d’opera.

Inoltre vengono esposti dubbi sulle reali prospettive per l’autostazione, gli alberi del giardinetto, il mercato rionale, sul degrado voluto , sui reperti archeologici dimenticati ecc. ecc.

Un’iniziativa per il recupero della Palazzina dell’ex Autostazione. Per la conservazione del Giardinetto. Per dire No al Parcheggio Interrato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank