Ripresa scolastica del 7 gennaio: ulteriori trenta autobus, 75% di studenti in presenza e flessibilità oraria delle lezioni

Aggressioni al personale su treni e autobus, Tarenchi (Filt Cgil): “Problematica dilagante anche a Piacenza, servono maggiori controlli” - AUDIO
Autobus

Ripresa scolastica del 7 gennaio, ulteriori trenta autobus, 75% di studenti in presenza e flessibilità oraria delle lezioni.

La Conferenza provinciale permanente presieduta dal Prefetto, ha sottoscritto le misure in vista del ritorno al 75% della didattica in presenza per gli Istituti secondari di 2° grado, in programma dal 7 gennaio 2021.

Lo scenario di piano individuato prevede l’introduzione di ulteriori 30 autobus (con almeno 50 posti indicati in carta di circolazione e personale di guida) e l’invarianza degli orari delle attività didattiche con una flessibilità di 5 – 20 minuti sull’orario di termine delle lezioni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank