Dopo due turni di pausa riprende il Torneo del Toro, il campionato invernale lombardo U12 al quale è aggregato anche il Piacenza. I biancorossi stanno anzi recitando da protagonisti visto che finora hanno vinto tutti gli incontri disputati.
Domenica ci si ritroverà al Centro Sportivo Saini di Milano. In campo, oltre al Piacenza, i padroni di casa dell’Ares e del Milano 1946, i Bollate Tigers ed il Sannazzaro dè Burgondi (PV). I piacentini difenderanno l’imbattibilità nel corso di due incontri rispettivamente contro Milano alle 14 e contro Sannazzaro alle 15,30.
Riprende dunque il Torneo del Toro. Ma dopo questo concentramento mancherà una sola giornata al termine della stagione regolare. Vien da sè come ulteriori risultati positivi proietterebbero il Piacenza in una posizione di assoluto favore in vista delle finali regionali di marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…