Dopo la pausa estiva riparte It From Bit, il 19 settembre con un ospite d’eccezione. Si tratta del Dottor Massimo Barbetta, studioso di culture antiche. Diretta su Radio Sound della trasmissione radiofonica di fisica e medicina quantistica, realizzata in collaborazione con Spazio Tesla, giovedì 19 settembre dalle 20 30.
Massimo Barbetta affronterà il tema degli antichi egizi che pare conoscessero bene la teoria dell’informazione, infatti comunicavano le loro convinzioni attraverso i geroglifici. Il tema sarà approfondito nella puntata di It From Bit in programma giovedì 19 settembre.
La prima parte della trasmissione inizierà con il prof. Carmine Benintende coach, trainer ed esperto in radiestesia, reduce da un viaggio in Bosnia ci parlerà dell’energia e delle vibrazioni frequenziali nelle piramidi, argomento che verrà approfondito nel corso di una conferenza in programma il 5 ottobre alle ore 20,30 presso la Casa delle Associazioni in via Musso a Piacenza
Riparte It From Bit
Diretta Video: https://www.facebook.com/radiosound95
Diretta Audio: http://www.radiosound95.it/ascolta/
Vuoi fare una domanda? Vuoi partecipare alla diretta radio?
Invia un SMS o WhatsApp al 333 7575246 oppure scrivi una email a: info@radiosound95.it
(Le domande via mail saranno accolte entro le ore 19:30 del giorno di diretta. Sms o WhatsApp saranno visionati anche durante la diretta.)
Diretta su Radio Sound
Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.
MASSIMO BARBETTA
Massimo Barbetta è medico oculista, appassionato degli studi classici e delle lingue antiche: latino e greco, e in forma amatoriale, di ebraico e geroglifico.
Da oltre 15 anni è cultore della storia medievale, della cultura e delle leggende dei sumeri, dei babilonesi, degli ebrei, dei greci e dei romani.
Collaboratore delle riviste “Mystero”, “Archeo-Misteri” ed “UFO-Notiziario”, è membro del “C.I.R.P.E.T.” (Comitato Interdisciplinare per le Ricerche Proto-storiche e Tradizionali) e partecipa da anni, con personali relazioni, a congressi e conferenze su questi temi.
Da più di 12 anni si occupa attivamente di ricerche e approfondimenti sulla cultura dell’Antico Egitto e sull’Archeo-Astronomia.
Ha pubblicato le sue ricerche in oltre 40 articoli, in questi e altri campi di indagine, sulla rivista “Archeo-Misteri”. E’ autore di “Stargate – Il Cielo degli Egizi”
Massimo Barbetta è autore del libro “Stargate – Il Cielo degli Egizi”. Viaggio nei misteri dell’astronomia egizia, sulle tracce degli Dei.
Analisi originale, approfondita, ponderata e del tutto inedita dei molti misteri ed enigmi dell’astronomia egizia, mediante l’osservazione dei soffitti astronomici delle tombe dei sovrani egizi e dei dignitari della XVIIIa, XIXa e XXa Dinastia e delle ricerche effettuate dai più importanti egittologi su questi argomenti.
L’osservazione dell’aspetto astronomico viene confrontato con gli estesi e precisi riferimenti astronomici contenuti nei testi letterari dell’Antico Egitto (“Testi delle Piramidi”, “Testi dei Sarcofagi” e “Libro dei Morti”).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.