L’ambulatorio di Diabetologia dell’ospedale di Piacenza sarà straordinariamente chiuso nella giornata di sabato 14 marzo. La misura è stata presa a seguito della più generale attività di riorganizzazione della rete ospedaliera. I pazienti che avrebbero avuto un appuntamento in quella mattina sono stati direttamente contattati per un rinvio della prestazione.
Da ieri è attiva anche una nuova modalità, per le donne in stato di gravidanza, per richiedere via mail le necessarie certificazioni. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito aziendale http://www.ausl.pc.it/comunicatiAziendali/comunicato.asp?id=1471
Si ricorda anche che c’è un numero di telefono attivo 24 ore su 24 dedicato alle neo mamme. Chiamando il 349.7217355, è possibile parlare con un’ostetrica, per dubbi o consigli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…