Rinviato a martedì 4 giugno l’evento universitario “Festa dell’Università – University Sport Day della Città di Piacenza” organizzato dagli atenei del territorio, Er.Go, Csi e Comune di Piacenza.
L’organizzazione comunica che l’evento universitario in programma venerdì 31 maggio è rimandato a martedì 4 giugno. Nel pomeriggio di venerdì 31 maggio, infatti, presso la Cattedrale di Piacenza si terranno le esequie del Magnifico Rettore di Università Cattolica, Prof. Franco Anelli. In segno di cordoglio, Università Cattolica ha proclamato il lutto di Ateneo, sospendendo tutte le attività didattiche, accademiche e istituzionali.
Esprimendo vicinanza e supporto a Università Cattolica e a Fondazione EduCatt, il Comune di Piacenza, insieme a Er.Go, Csi, Politecnico di Milano, Università di Parma, Conservatorio di Piacenza, e tutti i partner dell’iniziativa propongono il rinvio dell’evento a martedì 4 giugno, sia per la parte dei tornei sportivi, da svolgersi presso il padiglione InCampus di EduCatt, sia per l’evento conclusivo serale con “fiera delle opportunità” per gli studenti universitari, da realizzarsi presso Spazio 4.0 in collaborazione con l’Aps giovanile Piacenza Network. Gli iscritti al torneo riceveranno indicazioni in merito al nuovo assetto per lo svolgimento delle partite.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…
Scontro tra un’ambulanza in emergenza e una vettura. Un ferito. I fatti sono accaduti questo…
Il match casalingo contro la Tezenis Verona si chiude con una sconfitta per l’Assigeco Piacenza,…