L’Ufficio Elettorale Provinciale, riunitosi oggi, ha dichiarato ammesse – dopo aver svolto le prescritte procedure d’esame – entrambe le liste presentate alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Piacenza, che si svolgeranno domenica 29 settembre p.v., dalle ore 8 alle ore 20, presso l’ISII “G. Marconi” del capoluogo.
Si tratta – secondo l’ordine temporale di presentazione – delle liste “PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA” (con n. 9 candidature alla carica di Consigliera/e provinciale) e “CENTRO DESTRA PIACENTINO” (con n. 9 candidature alla carica di Consigliera/e provinciale).
Il verbale completo, comprendente simboli delle liste e identità di candidate e candidati, è disponibile al link
Sempre oggi l’Ufficio Elettorale Provinciale ha dato corso alle operazioni per il sorteggio del numero d’ordine in base al quale i contrassegni delle liste di candidate e candidati al Consiglio Provinciale dovranno essere riprodotti sulle schede di voto e sui manifesti elettorali per l’appuntamento del 29 settembre.
In base all’estrazione effettuata, la lista n. 1 sarà “PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA” e la lista n. 2 sarà “CENTRO DESTRA PIACENTINO”.
Il verbale completo è disponibile al link
Il sito istituzionale della Provincia di Piacenza include una sezione interamente dedicata alle elezioni del 29 settembre, al link
https://www.provincia.pc.it/sottolivello.php?idsa=350&idbox=7&idvocebox=59
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…