Emma e Adriano tornano a casa. Dopo tanti lunghissimi giorni trascorsi insieme all’ospedale di Bobbio, per la coppia di Pontenure quello di oggi è un giorno speciale. Marito e moglie, rispettivamente 78 e 86 anni, ricoverati entrambi per polmonite da coronavirus, saranno dimessi dal reparto di Medicina.
La buona notizia fa naturalmente tirare un sospiro di sollievo ai tre figli, Monica, Massimo e in particolare a Sabrina, coordinatrice in uno dei nostri reparti in prima linea contro il virus (Emergenza 1).
“In queste lunghe settimane sapevo che i miei genitori erano in ottime mani e quindi ero tranquilla. Ma naturalmente sapere che il peggio è passato è veramente rassicurante”.
Il “grazie” di Sabrina e dei suoi fratelli, come di tante altre famiglie, va all’intera equipe di Bobbio, in particolare alla coordinatrice Federica Delvago e al dottor Antonio Manucra, per la professionalità e umanità di tutto lo staff.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…