Oggi sono attese le sentenze del Tar sui casi Lecco e Reggina. La Gazzetta dello Sport ha parlato di “discussione intensa, durata tre ore, l’esito si conoscerà questa mattina e le motivazioni entro 10 giorni. L’udienza al Tar del Lazio sui ricorsi di Lecco e Reggina contro la loro esclusione dalla B è il primo grado di giudizio extrasportivo sulla vicenda, in attesa della parola fine attesa il 29 dal Consiglio di Stato, dopo la quale sarà completato l’organico ammettendo le squadre al momento indicate con X e Y”.
Intanto Piacenza calcio e Casertana, già con un piede e mezzo in Lega Pro, sperano di avvicinarsi ulteriormente alla terza serie, in caso di nuova bocciatura per Lecco e Reggina, che consentirebbe a Brescia e Perugia di riapprodare in B e di liberare due posti in Lega Pro.
ASCOLTA LE EMOZIONI DEL PIACENZA CALCIO SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…