Entrato in un bar di San Nicolò, lungo la via Agazzano, aveva mostrato della mercanzia : set di coltelli da cucina ed attrezzatura per capelli, ma non si è accorto che nei pressi del locale vi erano i carabinieri, che lo hanno fermato e denunciato per ricettazione.
Martedì scorso i carabinieri della Stazione di San Nicolò hanno denunciato un 23enne, domiciliato in provincia di Milano, per ricettazione. Il giovane entrato nel bar ha mostrato ai presenti cercando di vendere quattro set di coltelli da cucina e due taglia capelli.
Vicino al bar vi erano i militari della locale Stazione che lo hanno fermato e controllato. Il giovane non aveva alcuna licenza per esercitare la vendita. Inoltre non aveva alcun documento che attestasse una lecita provenienza della merce, che è stata quindi sequestrata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…