Proseguono, ancora senza esito, le ricerche di Stefano Barilli, il 23enne di cui non si hanno tracce da lunedì mattina. Come detto, ancora non si hanno notizie del giovane, anche se continuano le segnalazioni da parte di conoscenti e cittadini. Stefano ha lasciato nella sua abitazione in zona Farnesiana i propri effetti personali, ma avrebbe portato con sé una carta di credito. Con la stessa carta avrebbe noleggiato una vettura.
Inoltre, un amico avrebbe comunicato alle forze dell’ordine di aver ricevuto una mail proprio da Stefano. Una mail programmata, però: in altre parole scritta alcuni giorni fa, prima della scomparsa, ma il cui invio sarebbe stato impostato diverse ore dopo la scomparsa.
Nel frattempo proseguono le segnalazioni e gli avvistamenti da parte di cittadini che sostengono di aver visto Stefano per le strade della provincia.
Le forze dell’ordine proseguono le indagini, coadiuvati dai vigili del fuoco che in questi giorni hanno sondato le acque del fiume Po.
Stefano Barilli cronistoria della scomparsa
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.