Ricercata dal 2018 viene rintracciata dai carabinieri in città ed arrestata. La donna di 63 anni era ricercata per un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Brescia.
I carabinieri della Stazione di Piacenza Principale, intorno a mezzogiorno di mercoledì 27 marzo hanno arrestato una 63enne straniera. Sulla donna pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nell’ottobre del 2018 dal Tribunale Ordinario di Brescia. Per la donna era scattata la condanna a 9 anni di reclusione ed al pagamento di una multa da 40mila euro. Sentenza del Tribunale della città lombarda per detenzione ai fini di spaccio di droga. Reati risalenti tra l’ottobre del 2001 e il giugno del 2002 a Torino, Brescia, Bergamo e Nizza.
Gli uomini dell’Arma piacentina avevano contezza della presenza della donna in città presso una struttura sanitaria. In seguito ad alcuni accertamenti, una pattuglia della Stazione di Piacenza Principale ha raggiunto la casa di cura “Clinica Piacenza” in via Morigi. Dopo aver chiesto alla reception della presenza della donna in struttura, i carabinieri son corsi al terzo piano della casa di cura. Lì hanno fermato la 63enne che era in attesa di essere sottoposta ad un intervento chirurgico di “cataratta”.
Dopo averla accompagnata in caserma, per le operazioni di fotosegnalamento e gli atti relativi all’arresto, hanno trasferito la condannata al carcere di Reggio Emilia. Lì sconterà la pena di 9 anni comminategli dall’autorità giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…