Riccardo Costa dell’accademia piacentina della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD ha vinto a Olbia la prima tappa del Campionato Italiano di Motonautica GT30. In gara anche Luigi Baggioli, anche lui al suo esordio nella categoria.
Sono veramente contento di questa vittoria – commenta il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – anche perché avevamo avuto poco tempo per provare. L’esperienza del team però ha messo in acqua una barca competitiva e poi Riccardo è stato bravissimo in prova e in gara. Siamo partiti con il piede giusto rimanendo davanti a piloti con più esperienza. Andiamo avanti così.
Purtroppo Luigi – chiude Alex Cremona – è stato sfortunato nella prima gara dove è andato due volte in testa cosa. In gara due è partito bene, poi era quarto e stava recuperando ma la manche è stata sospesa per un incidente. Comunque sono soddisfatto anche della sua prova. In questa occasione abbiamo raccolto dei dati importanti per migliorare le nostre prestazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…