Riapertura del mercato nel centro di Piacenza, Fumi: “I banchi ci sono, ma a causa del timore di contagio del Coronavirus mancano le persone“. A Radio Sound è intervenuto in diretta il Presidente di Fiva Piacenza.
“Gli ambulanti si sono presentati quasi tutti – spiega Maurizio Fumi – ma si son viste poche persone. Le nostre aspettative sono di lavorare, dopo dieci giorni di stop. Purtroppo nelle testa della gente è entrato il concetto che il mercato fosse pericoloso, ma non è così. Anzi è il contrario! Il mercato essendo all’aperto dà meno problemi di contagio in tema di Coronavirus. Noi ci proviamo“.
Spero possano arrivare aiuti economici dal Governo – conclude Fumi – considerando il nostro territorio come la zona rossa del basso lodigiano. Siamo stati fermi una settimana e la ripresa è molto difficile con incassi di poco sopra allo 0“
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…